Policy spedizioni

 

SPESE E MODALITA' DI SPEDIZIONE

Il prezzo della spedizione è indicato nella scheda di ogni prodotto e può dipendere da ciò che acquisti, dal numero di colli, il loro peso, il volume e l'indirizzo di spedizione.

Per alcuni prodotti è prevista la consegna gratuita, lo puoi verificare direttamente nella scheda del prodotto che desideri acquistare.

Spediamo in tutta Italia con Corriere Standard e Espresso.

CORRIERI UTILIZZATI

DHL, BRT, SDA-POSTE ITALIANE, TNT, GLS, DPD, UPS, CHRONOPOST, FEDEX

Tutti i corrieri utiulizzati consegnano a bordo strada. Una volta affidata la merce i tempi di consegna dipendono dalla destinazione. Al momento del ritiro della merce ricordati di firmare la ricevuta di consegna al corriere.

TEMPI INDICATIVI DI CONSEGNA

DOTECH.IT indica come tempi congrui per la consegna degli articoli da 3 a 6 giorni lavorativi, ad eccezione di isole e Comuni montani di difficile accesso, per i quali il tempo di consegna è indicativamente di 7-8 giorni lavorativi. I tempi indicati decorrono dalla data di incasso del pagamento dell’ordine da parte di DOTECH.IT e sono comunque legati all’efficienza del corriere che svolge il servizio di consegna per conto di DOTECH.IT. Il Cliente ha la possibilità in ogni momento di seguire lo stato della propria spedizione attraverso l’area “Il mio Account” (Tracking) presente nel sito.

 

DOTECH.IT non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, abbondanti nevicate ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.

 

FATTURAZIONE DEL MATERIALE SPEDITO

 

DOTECH.IT emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/1972, successive modifiche e dalla risoluzione del Ministero delle Finanze: protocollo 452017 del 30/07/1990. La fattura viene trasmessa in allegato alla e-mail in formato PDF: di conseguenza si considera emessa e spedita in originale (originale da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A). Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.